CONDIZIONI GENERALI

 

ASK/JOB organizza il servizio denominato "washmypants", il quale è un servizio di ritiro e riconsegna di biancheria domestica semplice. L’ordinario svolgimento del servizio è disciplinato dalle presenti condizioni generali. 

1.Trasporto
ASK/JOB organizza il ritiro e la riconsegna di biancheria domestica presso il cliente.  

2.Responsabilità
La società ASK/JOB declina ogni responsabilità nel caso di eventuali danni diretti o indiretti, o delle loro conseguenze, causati al cliente dall’utilizzo del servizio.

3.Tipo di bucato
Ogni bucato dovrà essere compatibile con le istruzioni indicate nel sito www.washmypants.com. Esso dovrà essere posto in apposite ceste del bucato.
Dovrà trattarsi unicamente di biancheria domestica semplice, ovvero biancheria in cotone, lana, sintetica e altri materiali non pregiati.

4.Riconsegna
Il bucato verrà  ritirato dopo che il cliente avrà pagato il prezzo indicato sul sito www.washmypants.com.
Se, alla data e nella fascia oraria calcolate secondo le modalità indicate sul sito e sul foglio di consegna, il vetturino non troverà nessuno in casa,  il/i bucato/i verrà/anno riconsegnati dietro bonifico di ulteriori CHF 20.-.

5.Reclami
Qualunque reclamo relativo all’utilizzo del servizio va segnalato immediatamente ed in presenza dell’autista sulla ricevuta di consegna del bucato lavato e stirato. 

6.Diritto applicabile e foro competente
Le presenti condizioni generali sottostanno al diritto svizzero. Il foro competente per ogni controversia è Lugano.

 

Lugano, 12 febbraio 2015